Ardesia Cordivari, garanzia di qualità per il riscaldamento della tua casa

2 min


0

Sostituire i termosifoni della propria abitazione è una scelta che spesso non si basa su motivazioni di gusti o estetiche, bensì è una necessità in quanto magari il proprio calorifero si è rotto, oppure presenta un guasto non riparabile, oppure ancora ha un guasto riparabile ma la riparazione potrebbe costare di più della sostituzione, e quindi si procede con questa operazione.

Infatti spesso quando torna l’inverno e si riaccende l’impianto di riscaldamento dopo la pausa estiva, ci si potrebbe accorgere che qualcosa non funziona più come dovrebbe, con la conseguenza che i consumi aumentano e si fatica ad ottenere il caldo desiderato.
Per questo l’arrivo della stagione calda è il momento ideale per la sostituzione dei radiatori o dei lavori per un nuovo impianto di riscaldamento.

Ardesia® Cordivari è un’azienda leader per la produzione di radiatori adatti a tutti gli ambienti di casa e ambienti di lavoro. Presente sul mercato da oltre 25 anni è garanzia di radiatori di alta qualità prodotti con materiali di ultima generazione, favorendo la massimizzazione delle rese termiche.
Inoltre il design dei corpi scaldanti è davvero curato nei minimi dettagli, agevolando oltretutto la pulizia: per questo i radiatori Ardesia, in particolare quelli della linea HYGENIC, sono adatti per essere utilizzati all’interno di ambienti comunitari come strutture sanitarie e scuole, poiché sono prodotti seguendo rigide normative igieniche in materia di impianti di riscaldamento.

Radiatore in acciaio tubolare Cordivari Ardesia
3 colonne da 20 elementi

Lo studio del design dei radiatori Ardesia è stato concepito per avere il massimo della sicurezza si a casa sia in ambienti pubblici, grazie agli angoli stondati antinfortunistici; inoltre favorisce una ottimale circolazione dell’aria attraverso gli elementi scaldanti ponendo vantaggio allo scambio di calore: in questo modo viene assicurato il massimo potere calorifero specialmente per impianti a bassa temperatura, riducendo quindi i consumi e assicurando l’adeguato potere calorico.

Infatti la produzione dei tubolari Ardesia è garantita dalle tecnologie più avanzate in grado di eseguire processi di saldatura con processo di pulsed spray welding, che sono una garanzia nella durata e nelle performance caloriche. Anche i processi di verniciatura sono eseguiti con le migliori vernici ecologiche epossidiche: questo processo viene eseguito in processi particolari che assicurano una resistenza e una brillantezza del prodotto al di sopra della media e duraturo nel tempo.
I modelli di radiatori Ardesia sono disponibili in oltre 20 varianti con numerose configurazioni di allacciamento, dando la possibilità di adattarsi facilmente alla sostituzione dei vecchi radiatori in ghisa o alluminio, così da rappresentare la scelta ottimale per ogni esigenza di riscaldamento.

Scegli il meglio per la tua casa, acquista ora i radiatori Ardesia® Cordivari ad un prezzo speciale su CaldaieMurali.it


Like it? Share with your friends!

0

Cosa ne Pensi?

Non mi Piace Non mi Piace
0
Non mi Piace
Mi Piace Mi Piace
0
Mi Piace
Arrabbiato Arrabbiato
0
Arrabbiato
Divertito Divertito
0
Divertito
Termopratico