Come aumentare gli anni di garanzia su caldaie e condizionatori con Garanzia3

2 min


0

Se hai appena acquistato una caldaia o un climatizzatore e vuoi che sia coperto da garanzia che superi i 2 anni standard, puoi scegliere Garanzia3, che ti offre un’estensione fino a 3 anni di copertura su danni e riparazioni del prodotto.

Garanzia3 è flessibile e garantisce altri 3 anni di copertura per i tuoi prodotti.

Si tratta di un servizio innovativo (rivolto sia ai privati che ai professionisti) che ti permette di proteggere i tuoi acquisti per ulteriori 36 mesi successivi alla scadenza della garanzia legale fornita dal produttore, tramite una polizza assicurativa in grado di rinnovare tutti i servizi di assistenza, manutenzione e post-vendita garantiti dalle aziende produttrici.

In particolare Garanzia3 è finalizzato alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene, ovvero, in caso di impossibilità a procedere alla riparazione e/o sostituzione, si procederà al rimborso del prezzo d’acquisto decurtato di una percentuale connessa alla vetustà del bene.

L’acquisto di GARANZIA3 è molto meno costoso di una riparazione fuori garanzia. Infatti, nel caso in cui ci sia un guasto, un malfunzionamento o una rottura del bene acquistato, GARANZIA3 vi darà il diritto alla riparazione per ulteriori 36 mesi dalla data di scadenza della garanzia legale del bene in questione.

GARANZIA3 è un servizio affidabile e conveniente ed avrà la decorrenza di seguito indicata:

– Il servizio decorrerà dal primo giorno successivo alla scadenza della Garanzia Legale.

– Per ciascun apparecchio/prodotto identificato nel certificato, il servizio GARANZIA3 non potrà avere una durata eccedente il 60° mese dall’acquisto del prodotto stesso.

Modalità di erogazione del Servizio Garanzia3

Garanzia3 verrà erogato con gli stessi termini indicati nel certificato di garanzia originale erogata dal produttore e le stesse modalità vigenti al momento dell’acquisto del prodotto. Inoltre la riparazione per ogni singolo intervento, nell’arco della durata dell’estensione in corso, non potrà superare il costo a quello previsto dal presente certificato.

Il servizio di Garanzia3 non include tutti i danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati dal cliente o dovuti alla naturale usura della componentistica.
La riparazione del prodotto coperta da Garanzia3 non prevede franchigie a carico del cliente, che potrà iniziare a utilizzare il servizio a partire dal primo giorno successivo alla scadenza della Garanzia Legale del prodotto.

Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile, il Cliente potrà ottenere la sua sostituzione o essere rimborsato del valore di acquisto del prodotto, decurtando per ogni anno una percentuale del 10% dal valore d’acquisto.

L’attivazione di GARANZIA3 deve decorrere entro 12 mesi dall’acquisto del prodotto ed ha una durata massima di 60 mesi dalla data di acquisto di quest’ultimo.

Scopri come proteggere i tuoi acquisti con Garanzia3, disponibile anche per danni accidentali. Scopri tutte le offerte di Garanzia3 su CaldaieMurali.it


Like it? Share with your friends!

0

Cosa ne Pensi?

Non mi Piace Non mi Piace
0
Non mi Piace
Mi Piace Mi Piace
0
Mi Piace
Arrabbiato Arrabbiato
0
Arrabbiato
Divertito Divertito
0
Divertito
Termopratico