
Il nuovo condizionatore d’aria “senza vento” di Samsung non ha un getto d’aria variabile ma è stato progettato per rinfrescare la tua casa senza forti correnti d’aria. Inoltre, Samsung afferma che la nuova linea di condizionatori Samsung Windfree è dotata di una tecnologia di risparmio energetico che può ridurre fino al 50% il consumo energetico dell’aria condizionata. Ecco tutto ciò che devi sapere sui nuovi condizionatori Samsung Windfree.
Gamma condizionatori d’aria Samsung Windfree
La nuova gamma di aria condizionata di Samsung comprende due modelli con ciclo di riserva, entrambi dotati di una serie di funzioni intelligenti progettate per rendere le unità più autonome. Ecco una panoramica delle specifiche.
Samsung MALDIVES | Samsung Wind-Free |
X | AI Auto Cooling |
X | Wind-Free Sleep |
X | Controllo Wi-Fi |
X | Wind-Free Cooling |
X | Tri-Care Filter |
Fast Cooling | Fast Cooling |
Split display (temperatura / on / off) | Split display (temperatura / on / off) |
Easy Filter Plus | Easy Filter Plus |
Auto Clean | Auto Clean |
NUOVI CLIMATIZZATORI SAMSUNG WINDFREE PURE CLASSE A++
I Climatizzatori Samsung con tecnologia Windfree, grazie a 21.000 microfori posti sulla superficie anteriore del climatizzatore, consentono una diffusione più uniforme e delicata del fresco senza getti d’aria diretti.
Raffreddamento Windfree Samsung
Cosa rende questi condiziomatori Samsung "senza vento"?
Il condizionatore d'aria Wind-Free di Samsung (GEO AR9500) è dotato, come suggerisce il nome, di un sistema alternativo al classico getto d'aria degli spit tradizionali: l'attivazione della modalità Wind-Free infatti chiude la presa d'aria inferiore e attiva invece il raffreddamento ambientale attraverso 23.000 micro fori d'aria nel pannello frontale.
Questo ha lo scopo di eliminare il movimento dell'aria nella stanza, quel fastidioso getto d'aria fredda che spesso ci colpisce e che può causare anche raffreddamenti o dolori muscolari.
Auto Cooling AI e Wi-Fi Embed
Samsung wind free air con wi-fi incorporato
Il nuovo modello di aria condizionata senza vento dispone anche di una funzione di raffreddamento automatico che analizza la stanza e regola la temperatura in base alle condizioni ambientali, alla temperatura esterna e ai tuoi precedenti utilizzi. Questa funzione essenzialmente personalizza le impostazioni della temperatura in base a come utilizzi l'aria condizionata.
Il codizionatore Samsung Windfree è anche abilitato al Wi-Fi, permettendoti di gestire e monitorare l'elettrodomestico anche quando non sei a casa, tramite l'app SmartThings di Samsung. Ciò offre la possibilità di regolare da remoto la temperatura interna, regolare le impostazioni, ricevere aggiornamenti in tempo reale sulle prestazioni e sull'uso quotidiano di energia, nonché risolvere i problemi quando necessario.
Raffreddamento veloce
Il sistema di climatizzazione Samsung Wind-Free ha una modalità di raffreddamento automatica a due fasi. Inizia raffreddando il tuo spazio `` rapidamente '' grazie all'ingresso extra-ampio e alle pale della ventola più grandi; In pratica utilizza la modalità di raffreddamento rapido per rinfrescare velocemente l'ambiente, per poi passare automaticamente alla modalità senza vento vche permette di mantenere lla temperatura dell'ambiente. Utilizza anche sensori di movimento per rilevare quando le persone entrano ed escono da una stanza e regola di conseguenza le impostazioni dell'unità. Questa funzione è particolarmente utile perchè ti permette d'impostare l'aria condizionata una volta sola, senza dover continuamente ricorre alle impostazioni del telecomando.
Modalità sleep
Entrambi i modelli della gamma Wind-Free di Samsung sono dotati di una modalità Sleep che funziona in maniera silenziosa per mantenere la temperatura corporea ideale durante le tre fasi principali del sonno: quando ti addormenti, nel sonno profondo e quando ti svegli. Questa funzione include inoltre una modalità di asciugatura e un sensore di umidità che possono monitorare e regolare la temperatura e l'umidità nella tua camera da letto per mantenere la tua temperatura corporea ottimale mentre ti riposi. Questa è un'opzione molto utile per chi ha il sonno leggero.
Il Nuovo Samsung WindFree con classe energetica A+++/A+++ in raffrescamento e in riscaldamento, controllo vocale, intelligenza artificiale, un design rinnovato e nessun colpo d'aria.
Il modo più cool per goderti il fresco? Grazie all'esclusiva tecnologia WindFree Samsung, Grazie a 21.000 microfori nello split, l’aria non arriva con un getto diretto, ma come una piacevole brezza che garantisce il benessere in qualsiasi ambiente e con una silenziosità senza precedenti.
Filtri Tri-Care e Funzione di pulizia automatica
Il modello Wind-Free (AR9500) vanta un filtro Tri-Care che elimina fino al 98,8% dei batteri nell'aria. Il filtro è composto da tre strati, incluso un filtro ad alta densità progettato per aiutare a rimuovere le particelle di polvere di grandi dimensioni, le fibre e persino i peli di animali domestici. Ha anche uno ionizzatore che cattura la polvere fine e riduce alcuni virus, batteri e allergeni potenzialmente pericolosi nell'aria. Questo è probabilmente un must per chi soffre di asma e allergie, famiglie con animali domestici e famiglie con bambini piccoli.
Samsung wind free air con funzione di pulizia automatica
La funzione Auto Clean farà funzionare automaticamente la ventola all'interno dell'apparecchio a bassa velocità (dopo aver spento l'unità CA) per aiutare ad asciugare l'umidità all'interno dello scambiatore di calore dell'unità interna. Questo è indicato per aiutare a mantenere l'unità asciutta e ridurre al minimo la crescita di batteri.
Consumo energetico ridotto
La nuova gamma di climatizzatori di Samsung è dotata della tecnologia Digital Inverter Boost. Questo è progettato per mantenere la temperatura ideale in una stanza con meno fluttuazioni. La tecnologia inverter è sempre più efficiente dal punto di vista energetico, in quanto rallenta i giri al minuto (RPM), una volta raggiunta la temperatura desiderata in una stanza e poi accelera solo leggermente quando la temperatura sale di nuovo. Secondo il marchio, il nuovo inverter è in grado di ridurre il consumo di energia fino al 73%, rispetto ai tradizionali condizionatori d'aria.
Conclusioni
Quindi vale la pena acquistare la gamma di climatizzatori Wind-Free di Samsung?
Dal punto di vista del prezzo, la gamma di Samsung è alla pari con i modelli di marchi come Mitsubishi Electric e Daikin. Entrambi i modelli offrono anche una migliore efficienza energetica rispetto alla maggior parte degli altri condizionatori d'aria convenzionali, quindi ci sono risparmi energetici da realizzare a lungo termine. La gamma è un'ottima opzione da considerare per le famiglie moderne che desiderano una soluzione di raffreddamento intelligente "imposta e dimentica" che può essere controllata da remoto e che personalizza automaticamente le impostazioni in base alle esigenze e all'utilizzo. La gamma viene inoltre fornita con una garanzia del produttore su parti e manodopera di 2 anni e per una maggiore tranquillità puoi acquistare garanza 3 per estnedere la protezione sul tuo acquisto fino a 5 anni. Cosa si può volere di più?
0 Comments