Daikin Emura Recensione

Emura è la gamma Daikin che unisce funzionalità e design a innovazione e prestazioni energetiche ai massimi livelli. Scopri tutto sui condizionatori Daikn Emura. 1 min


0

Il Daikin Emura è un climatizzatore altamente tecnologico con caratteristiche molto innovative. La prossima generazione di climatizzatori domestici Daikin offre infatti una tecnologia intelligente all’interno di uno split con un design elegante e futuristico.
I condizionatori Daikin EMURA sono progettati per soddisfare sia il gusto dello stile e dell’arredamento sia le performances e l’efficienza energetica. Il nuovo climatizzatore Daikin EMURA combina forma e funzionalità per creare un prodotto top di gamma disponibile con split argento o bianco opaco.
All’interno c’è un sistema altamente intelligente, che può essere controllato a distanza tramite l’app Daikin Comfort anche fuori casa.


  1. 1 CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE DAIKIN INVERTER EMURA WHITE SMART WI-FI A++ 12000 BTU

    CLIMATIZZATORE DAIKIN EMURA: INVERTER - WI-FI FTXG35LW - A++ - 12000 BTU

    Quando è acceso, è molto silenzioso: puoi sentirlo, ma è piuttosto silenzioso. Ad alta velocità della ventola si ottengono 61 decibel, a velocità bassa solo 55 decibel.

    Nel complesso, è un climatizzatore completo sotto tutti i punti di vista si può avere con split grigio o bianco, molto bello anche l'indicatore LED che si illumina di rosso in modalità di riscaldamento e verde in modalità di raffreddamento. (Anche blu quando è in standby). Il sensore sopra è un sensore a infrarossi che cambia la direzione del getto d'aria in base a chi è nella stanza. Se non c'è nessuno nella stanza, funziona normalmente. Non appena qualcuno arriva e si siede, aggiusterà il getto d'aria in modo da non colpire direttamente la persona. È possibile modificare tutte queste impostazioni con il telecomando. 
    Penso che questa unità sia perfetta per chiunque sia alla ricerca di un prodotto con tutta l'ultima tecnologia che abbia anche uno split dal desing molto particolare e decisamente più bello ripetto agli altri modelli in commercio. Spendi un po' di più per un climatizzatore EMURA ma sulla parete fa la sua bella figura, è elegante, curvo, compatto, un vero e proprio oggetto di design. 


    A parità di prestazione il design del pannello frontale dall'unità interna è la vera e propria differenza con altri modelli della stessa fascia di prezzo: Daikin Emura è stato premiato dal German Design Special Award 2016, Good Design Award 2014, IF Design Award 2015, Reddot award 2014 winner.
    Sono climatizzatori consigliati dove è necessario un condizionatore d'aria di altissima qualità.

    I climatizzatori Inverter DAIKIN EMURA sono disponibili in 8 modelli, 4 White e 4 Silver.

    Design Split bianco o Argento
    7000 Btu / ora: FTXJ20MW + RXJ20M, 9000 Btu / ora: FTXJ25MW + RXJ25M, 12000 Btu / ora: FTXJ35MW + RXJ35M, 18000 Btu / ora: FTXJ50MW + RXJ50M

    Daikin emura è disponibile anche per multisplit, con due o più unità interne e una singola unità esterna.

    Questi condizionatori d'aria forniscono la potenza di raffreddamento o riscaldamento necessaria per stanze da 10 metri quadrati fino a 40-50 metri quadrati.

    Al suo interno ci sono tutte le funzioni più importanti di un top di gamma come come la pompa di calore efficiente, il deumidificatore ecologico o il sistema di purificazione dell'aria. Tutto ciò mira a ridurre il consumo energetico perché non dovrai farlo funzionare a piena potenza per avere un cima perfetto nella tua stanza.


    Tramite il telecomando, hai il controllo del flusso d'aria, del timer e di altre impostazioni. Il fatto che l'acquirente possa definire tutti questi parametri avvantaggia in gran parte la comodità e il comfort quotidiano.

    Classe energetica "A++", non consuma molto.  il climatizzatore Daikin EMURA non genera molto rumore acceso e spento, quindi non sarà assolutamente fastidiosa. Il suo produttore offre una garanzia di 2 anni, quindi è un dispositivo affidabile, poi con il nostro prodotto garanzia 3 puoi estendere la durata della garanzia fino a 5 anni, chiedi maggiori informazioni sull'estensione di garanzia al nostro servizio clienti. 

    In qualità di miglior inverter a corrente alternata, Daikin offre un'ampia gamma di prodotti ad alte prestazioni su diversi punti. Questo modello è sicuramente tra i più ergonomici e ricercati.


    Punti di forza multifunzione e risparmio energetico:

    Il climatizzatore Daikin Emura non solo raffredderà il tuo ambiente, ma deumidificherà anche la tua stanza e purificherà l'aria. Inoltre, su questa declinazione è disponibile anche una pompa di calore. Come parte della classe energetica A, l'uso di questo prodotto non inciderà molto sulla tua bolletta elettrica. Non vedrai le tue spese energetiche aumentare alla fine del mese. 

    Punti negativi, Costo: Il Daikin Emura non è il più economico progettato da questo produttore. Tuttavia, questo è normale, date tutte le sue opzioni.


    Con la funzione Wi-Fi, puoi controllare il climatizzatore  ovunque tu sia. Questo può essere fatto scaricando un'applicazione Daikin tramite smartphone, tablet o PC. Potrai avviare il tuo dispositivo prima di tornare a casa e poi trovare la tua casa perfettamente condizionata al tuo arrivo.

    Per evitare di disturbare le vostre attività, questo esemplare include un pulsante "Silent" che ridurrà di 3 dB il leggero rumore emesso dal meccanismo dell'unità interna.

    Ottime modalità:
    A seconda della situazione, potrai scegliere il programma più adatto. Posizionato su Comfort, il getto d'aria del condizionatore non ti colpirà mai direttamente. Sull'opzione Potente, la velocità di lavoro della macchina sarà aumentata.


    Risparmio energetico:
    Il Daikin Emura ha una funzione eco per ridurre i consumi dell'80%. questo c permetterà di evitare bollette esorbitanti. 
    Wireless: con l'integrazione di questa tecnologia, puoi avviare la tua attrezzatura da remoto, che tu sia a casa o meno.
    Se stai cercando un dispositivo per raffreddare grandi spazi, questo articolo è di gran lunga il più potente diella sua categoria Infatti, grazie a mortorizzazioni che arrivano fino a 21.000 BTU, la sua capacità può salire fino a oltre 90 m².


    Punti negativi Prezzo:
    Dalle caratteristiche elencate si evince che il Daikin Emura non è il più conveniente. Tuttavia, lo split sul muro è molto bello da vedere e la macchina ha tanta tecnologia e funzioni che lo rendono uno dei condizonatori migliori in commercio, sicuramente un prodotto di alta qualità.

    Per gli ordini puoi contattarci tramite e-mail, telefono o negozio online: visita lo store di Caldaiemurali.it.


Like it? Share with your friends!

0

Cosa ne Pensi?

Non mi Piace Non mi Piace
1
Non mi Piace
Mi Piace Mi Piace
1
Mi Piace
Arrabbiato Arrabbiato
1
Arrabbiato
Divertito Divertito
0
Divertito
Termopratico

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *